Via Enrico Pessina, 66 Telefono (+39) 081/544.43.15

Promozioni

Le offerte della locanda dell’arte sono elaborate con l’intento di promuovere una corretta ospitalità coniugando

servizi, qualità ed esclusività.

 

 

SPECIALI OFFERTE DI INIZIO SETTIMANA!

La locanda dell’arte propone, a chi voglia soggiornare presso le sue strutture nei giorni dal lunedì al mercoledì, la speciale offerta 3×2 grazie alla quale,prenotando per 3 notti, se ne pagheranno soltanto due!

In alternativa, offre, a quanti sceglieranno le sue strutture per uno soltanto di questi tre giorni, uno sconto del 20% sulle tariffe stagionali.

Richiedi di aderire all’offerta all’atto della prenotazione!


La Locanda dell’arte propone ai suoi ospiti, in occasione del Grand Tour, il PACCHETTO GRAND TOUR CARD EVENTO FREE, che offre loro la possibilità di soggiornare nel cuore del Centro Storico di Napoli a tariffe concorrenziali, di visitare i luoghi di interesse storico e artistico più famosi del Centro Antico e di partecipare – grazie alla Grand Tour Card Evento in omaggio − a uno dei PERCORSI ANIMATI che vi si svolgeranno.    

Il pacchetto comprende: 

Soggiorno 3 notti in camera matrimoniale/doppia a La Locanda dell’Arte   

Grand Tour Card Evento

Richiedi di aderire all’offerta all’atto della prenotazione! 


CitySightseeing Free

Casa & Arte, ai  clienti che soggiornano una settimana presso le strutture :

– La Locanda dell’ Arte

– Victoria House

– La Locanda dell’ Amore

offre un tour FREE su uno dei circuiti del CitySightseeing , grazie alle promozioni

ARTECARD FREE e CITYSEGHTSEEING FREE

gli ospiti potranno visitare in modo esclusivo e completo il centro antico ed in particolare il MUSEO DEL TESORO DI SAN GENNARO ed il MUSEO NAZIONALE ARCHEOLOGICO DI NAPOLI e la parte panoramica  della città che con Marechiaro, Castel Dell’ Ovo, la collina di Posillipo, con il PARCO VIRGILIANO, da cui è possibile ammirare il Golfo di Napoli ed il Golfo di Pozzuoli.

Biglietteria Bus CitySightseeing Napoli presso le nostre strutture Casa&Arte.

 

 

Pacchetto settimana relax:

amore-5_manuale_1363La locanda dell’arte propone a chi voglia trascorrere un piacevole soggiorno lontano da tutti gli stress quotidiani, alloggiando nel cuore del Centro Storico di Napoli e usufruendo dei servizi esclusivi offerti dalle sue strutture, lo speciale PACCHETTO SETTIMANA IN RELAX.

Il Pacchetto comprende:

 

Soggiorno 6 notti in camera matrimoniale/doppia a La Locanda dell’Arte

Transfer free da/per Stazione Centrale o Aeroporto Internazionale di Capodichino

Pizza GRATIS per una serata

a soli 300,00 euro (inclusa la prima colazione)


Pacchetto grand tour transfer free

pzza_del_gesu_manuale_348La locanda dell’arte, per favorire il soggiorno a Napoli in occasione del Grand Tour, propone ai suoi ospiti il PACCHETTO GRAND TOUR TRANSFER FREE.   

Il Pacchetto comprende:

Soggiorno 3 notti in camera matrimoniale/doppia a La Locanda dell’Arte

Transfer free da/per Stazione Centrale o Aeroporto Internazionale di Capodichino

Richiedi di aderire all’offerta all’atto della prenotazione!


Pacchetto speciale weekend 

Il pacchetto week-end include:

Soggiorno 1 notte in camera matrimoniale / doppia

1 cena x 2 con menù à la carte (primo, secondo piatto, contorno)

Il tutto al PREZZO SPECIALE E TOTALE di € 120,00 !

personaggi-presepe_manuale_1350A Napoli la stagione dedicata all’arte presepiale non si limita solo al Natale ma dura per tutto l’anno: le nostre antiche botteghe artigiane non vanno mai in vacanza!!!

Il Natale a Napoli è anche una visita a San Gregorio Armeno. Questa è infatti la prima obbligatoria tappa che ogni famiglia napoletana compie prima di intraprendere la costruzione o ampliamento del proprio presepe.

Via San Gregorio Armeno è, infatti, la celebre strada degli artigiani del presepe, famosa in tutto il mondo per le innumerevoli botteghe artigiane dedicate all’arte presepiale. La via e le botteghe possono essere visitate durante tutto l’anno e il visitatore è così ricondotto ogni volta alla magica atmosfera natalizia.

La via congiunge perpendicolarmente due decumani, il Maggiore e quello Inferiore, e basta seguire i loro percorsi per giungere a quel caleidoscopio di colori, suoni, voci che è la via dei presepi: venendo da via Duomo, vi si arriva attraverso il Decumano Maggiore (via dei Tribunali) o il Decumano Inferiore (via San Biagio dei Librai). 

Soluzione più semplice, per i turisti in giro con la metropolitana, è invece quella di scendere alla fermata di Piazza Dante della Linea 1 del metrò e proseguire per Port’Alba e da lì, attraverso via San Sebastiano, raggiungere Via Benedetto Croce (sempre una parte del Decumano Inferiore noto anche come Spaccanapoli), proprio all’altezza del campanile della chiesa di Santa Chiara e proseguire nella direzione opposta a quella che conduce a Piazza del Gesù Nuovo. Man mano che si procede in direzione San Gregorio Armeno, soprattutto nel periodo natalizio, si potranno notare le prime bancarelle con i pastori, qualche bottega artigiana che vende presepi nel cortile di un palazzo e tanti altri negozietti che espongono nelle vetrine prodotti di artigianato napoletano insieme ai tesori enogastronomici della Campania e pastori o, addirittura, interi presepi


Cena spettacolo + Tour Napoli by night free

cenaspettacolo_manuale_811OFFERTA SPECIALE!!!

 SOGGIORNO 3 NOTTI + CENA SPETTACOLO GRATIS + TOUR NAPOLI BY NIGHT GRATIS!

 Se soggiorni per 3 notti presso le strutture alberghiere Casa & Arte, potrai gustare una CENA SPETTACOLO presso il ristorante/pizzeria LA TANA DELL’ARTE e partecipare al tour notturno più suggestivo della città di Napoli: Napoli BY NIGHT!

Il tutto al prezzo speciale e totale di € 200,00 !

Richiedi di aderire all’offerta all’atto della prenotazione! 


 

Offerta per gruppi religiosi

icona_-app_manuale_1945Per i gruppi che giungono a Napoli in occasione di eventi religiosi, la Locanda dell’Arte e le altre strutture Casa & Arte propongono:

2 GRATUITÀ ogni 15 PERSONE 1 VISITA GUIDATA del Centro Antico per soggiorni di 3 notti.

Richiedi di aderire all’offerta all’atto della prenotazione!   


 

Offerte gruppi studenti

Per i gruppi di studenti che giungono a Napoli, la Locanda dell’Arte e le altre strutture Casa & Arte propongono:

2 GRATUITÀ ogni 15 PERSONE1 VISITA GUIDATA del Centro Antico per soggiorni di 3 notti.

Richiedi di aderire all’offerta all’atto della prenotazione!   

Le tariffe sono riservati ai clienti che prenotano direttamente al nostro centro di prenotazioni: 081/544.43.15

Per prenotazioni compila il form qui sotto oppure CONTATTACI:

 

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali del Decreto Legislativo Dlgs 196 del 30 giugno 2003 secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *

Translate »